In attesa della primavera, partecipa alla suggestiva festa dell'aria al Castello di Masino

Domenica 18 marzo, non perdere l'occasione di vivere un'esperienza unica ed emozionante: partecipa alla festa dell'aria al Castello di Masino, circondato dal suo immenso Parco Monumentale


In attesa della primavera, partecipa alla suggestiva festa dell'aria al Castello di Masino


Festa dell'aria al Castello di Masino (TO) Il programma è ricco, tutto da svolgere domenica 18 marzo in un'unica giornata, all'insegna del divertimento e di indimenticabili emozioni. Voli vincolati in mongolfiera, aquiloni ed altri oggetti volanti coloreranno il cielo al di sopra del Castello di Masino. Quale occasione migliore per godersi una giornata perfetta con la propria famiglia? Ma, come anticipato, il programma è molto ricco. Scopriamolo insieme!


La festa dell'aria al Castello di Masino permettere di condividere emozioni con le persone più care ed il programma offre la possibilità di partecipare attivamente alle persone di tutte le età.




[caption id="attachment_10077" align="alignnone" width="1000"]festa dell'aria al Castello di Masino In attesa della primavera, partecipa alla suggestiva festa dell'aria al Castello di Masino (www.italiaparchi.it)[/caption]

Le attività


  • I più piccoli possono cimentarsi nella costruzione di girandole e colorati aquiloni da liberare nel cielo di Masino, grazie al Team FreeVola di Biella.

  • Sempre per i bambini, sono previsti laboratori dedicati alla loro creatività nel costruire altri oggetti volanti.

  • C'è poi la possibilità di partecipare ad una divertente caccia al tesoro “Sulle tracce di Re Arduino”. Dal parco all'italiana, attraverso il giardino dei folletti e alcune sale del castello, conduce i bambini alla tappa finale nel labirinto settecentesco e nel castello dei giochi.

  • Per i bambini dai 5 ai 12 anni, l’offerta è arricchita da FAIrPlay, grande opportunità per vivere e scoprire il castello in libertà, mettendo alla prova gli occhi, il cuore e l’immaginazione.

Per concludere questa giornata all'insegna dell'avventura, i più coraggiosi potranno effettuare dei panoramici voli vincolati in mongolfiera con una salita di circa 30 metri. Solo in questo modo sarà possibile ammirare l’incredibile panorama dell’Anfiteatro Morenico di Ivrea, formazione geologica unica nel suo genere. Attenzione, i posti sono limitati! Solo su prenotazione, è possibile effettuare anche voli liberi in mongolfiera.


Se hai già partecipato a questa festa e vuoi raccontarci la tua esperienza, non esitare a scriverci!
Moondo
http://viaggiare.moondo.info/in-attesa-della-primavera-partecipa-alla-suggestiva-festa-dellaria-al-castello-di-masino/

Commenti

Post popolari in questo blog

Letture estive: “Io sono il Potere”, ovvero il cinismo rarefatto

Riserva Naturale Lago di Posta Fibreno: un’oasi verde al confine tra Lazio, Molise e Abbruzzo!

Un pezzo di pane (da un racconto di Ignazio Silone)