A Miami il super attico del rapper Timbaland con un panorama mozzafiato

Ancora più lusso a Miami con il grattacielo Aria on the Bay, nonché prossima casa del rapper Timbaland. La sua nuova residenza ha un valore di 2,45 milioni di euro e sarà la più lussuosa della città.


La futura lussuosa casa di Timbaland


Il rapper e produttore discografico americano ha, già acquistato un super attico sospeso tra cielo e mare. La sua futura casa sarà una combinazione di due appartamenti che diventeranno un’unica residenza di 437 metri quadrati del valore di 2,45 milioni di euro.

[caption id="attachment_5377" align="aligncenter" width="811"] Super Attico a Miami di Timbaland (vanityfair.it)[/caption]

I lavori sono ancora in corso, il grattacielo è in costruzione a Biscayne Bay, futuro quartiere di Miami delle arti e dell’intrattenimento. Ma a breve, per la precisione a marzo 2018, i lavori saranno finiti e Timbaland potrà godersi la sua nuova lussuosissima casa.

[caption id="attachment_5378" align="aligncenter" width="877"]attico del rapper Timbaland Super Attico a Miami di Timbaland (vanityfair.it)[/caption]

La struttura vanterà 53 piani e servizi deluxe come due piscine, un’area fitness con una sala dedicata allo yoga, una spa privata e un ingresso con un servizio di accoglienza attivo 24 ore su 24.
Timbaland è la prima celebrità ad aver comprato casa nel nuovo edificio e per questo ha potuto scegliere il meglio del meglio. Il suo appartamento bayfront ha sei camere da letto, otto bagni, una terrazza di oltre 120 metri quadrati e una vista a 180° sulla baia di Biscayne e sull’oceano, oltre a due ascensori e due ingressi privati. Nella gallery sotto le foto di come tutto questo prenderà forma, in alto le più belle case delle celebrity.
Moondo
http://abitare.moondo.info/a-miami-il-super-attico-del-rapper-timbaland-con-un-panorama-mozzafiato/

Commenti

Post popolari in questo blog

Letture estive: “Io sono il Potere”, ovvero il cinismo rarefatto

Riserva Naturale Lago di Posta Fibreno: un’oasi verde al confine tra Lazio, Molise e Abbruzzo!

La casa di Magnum P.I. verrà demolita segnando la fine di un'era